Storia di una tradizione da oltre 48 anni
La Kaserer carpenteria & casa in legno in Alto Adige è stata fondata nel 1978 dall’attuale senior manager Markus Kaserer con l’idea di avviare un’attività di carpenteria e coperture per tetti. Nel 2028 l’azienda festeggerà il suo 50° anniversario.
Fin dalla fondazione, l’azienda si è costantemente evoluta, ampliando le proprie competenze in tutti i settori della costruzione di tetti e delle case in legno. Non solo grazie all’impiego coerente di tecnologie moderne, la Kaserer carpenteria ha raggiunto le dimensioni e l’importanza attuali. Soluzioni individuali e una consapevole forza innovativa in tutti i settori aziendali – carpenteria, coperture e costruzione di case in legno – nonché la crescente richiesta di costruzioni chiavi in mano a prezzo fisso, contribuiscono in modo determinante al successo dell’impresa.
Dal 2000 Rupert Kaserer guida l’azienda come seconda generazione e dal 2023 il vertice aziendale è stato ampliato con i soci
Per. Ind. Ulrich Egger e Markus Gruber, che oggi dirigono il team mettendo a disposizione la loro pluriennale esperienza tecnica e pratica.
Egger e Gruber uniscono la tradizione artigianale all’innovazione e alla competenza tecnica.
La nostra esperienza pluridecennale con il materiale da costruzione legno, la nostra formazione specialistica e la soddisfazione dei nostri clienti rappresentano il nostro biglietto da visita.







